Benvenuti in Gps Verniciatura

Qualità

Vogliamo garantire il miglior risultato per i nostri clienti investendo su un controllo accurato dei processi e tecnologie innovative.

Ambiente

Il nostro impegno nel rispetto del mondo in cui viviamo, con un occhio alle nuove soluzioni ecosostenibili e limitare il più possibile gli sprechi.

Sicurezza

Ricerchiamo la massima efficienza produttiva garantendo la sicurezza nei nostri ambienti lavorativi e del personale impiegato nelle varie funzioni.

Puntualità

Il rispetto e la velocità dei tempi di consegna è un nostro valore aggiunto. Un servizio rapido per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

La nostra storia.

L’azienda G.P.S. SRL ha già un ventennio di storia alle spalle, nasce come una piccola impresa impiegata nel settore dell’artigianato nel 2002, partito come un sogno per poi diventare un progetto sempre più grande. Attualmente grazie all’esperienza quarantennale e l’ambizione del proprietario, riesce nell’impresa di costruire ciò che ad oggi è una figura di spicco nel settore della verniciatura industriale, agli inizi concentrato solo nel padovano per poi allargarsi ed estendersi sempre di più per tutto il Veneto, l’Emilia Romagna e oltre.

I nostri servizi

Verniciatura a polveri

Quarant’anni di esperienza sul campo della verniciatura per offrire un prodotto dagli elevati standard qualitativi in termini di estetica e resistenza.

Zincatura a caldo

Trattamenti di zincatura a caldo per garantire una migliore protezione e maggiore durata dei manufatti esposti agli agenti esterni.

Pulizia dei manufatti

Servizio di pulizia per togliere eventuali scorie e imperfezioni superficiali della lamiera per offrire un risultato finale esteticamente migliore.

Sabbiatura

Servizio di sabbiatura per favorire un miglior aggrappaggio della vernice alle superfici dei manufatti e offrire standard qualitativi sempre più elevati.

Consegne e ritiri

G.P.S.srl mette a disposizione dei clienti i propri mezzi per assicurare puntualmente e in modo sicuro consegne e ritiri.

Ordine e pulizia

L’ordine e la pulizia presenti nei nostri stabilimenti vogliono rispecchiare alcuni valori aziendali come organizzazione e qualità.

La nostra verniciatura in numeri

0+

Colori a magazzino

0

Mq verniciati anno 2021

0

Cambi colore giornalieri

0

Clienti soddisfatti

Siamo a tua disposizione per ogni richiesta.

La verniciatura a polveri è il core business aziendale, un procedimento di rivestimento delle superfici metalliche effettuato a scopo decorativo e protettivo contro agenti corrosivi e aggressivi. I pezzi in lavorazione vengono ricoperti di polvere verniciante a base di resine sintetiche che aderiscono per effetto elettrostatico al metallo, e poi passati in un forno, dove a causa della temperatura, la vernice prima fonde e poi polimerizza dando uno strato aderente.

I manufatti galvanizzati sono rivestiti di zinco, ma in alcune situazioni presentano qualche scoria, qualche impurità o qualche ossidazione da rimuovere.

La pulizia dei manufatti zincati rimuove lo strato di zinco in eccesso presente sul manufatto. Questo renderà il processo di verniciatura molto più semplice.

G.P.S. SRL offre anche il servizio di pulizia meccanica prima che l’oggetto possa essere verniciato, per permettere una migliore adesione e un risultato esteticamente migliore.

La sabbiatura è una procedura di preparazione delle superfici dei metalli prima della verniciatura o prima dell’applicazione di uno strato protettivo contro la corrosione.

Si raschiano le superfici dei manufatti con un getto di sabbia per garantire un’idonea base di ancoraggio dei successivi trattamenti di rivestimento. Occorre ripulire lo stratto superficiale da tutto ciò che è estraneo alla sua natura metallica chimicamente intesa.

La zincatura a caldo è un processo metallurgico che mediante l’immersione del materiale

dentro un bagno di zinco fuso a circa 450°C porta alla formazione di una lega intercristallina a 4 strati tra il ferro dell’acciaio e lo zinco dello strato superficiale che ha lo scopo di proteggere l’acciaio dalla corrosione. La zincatura a caldo assicura le migliori prestazioni in termini di aderenza del rivestimento al substrato.

G.P.S. SRL inoltre fornisce un ottimo servizio di trasporto con consegna e ritiro merci previ accordi, grazie ai molteplici mezzi aziendali. Trasporti eseguiti cercando sempre il massimo in termini di efficienza e cura.

Alcuni dei nostri lavori

Custom Project Link openning in a new tab

Video

Custom Project Link openning in a new tab

Video

Custom Project Link openning in a new tab

Video

Custom Project Link openning in a new tab

Video